By Chiara Panzuti

Viviamo anche attraverso i ricordi degli altri.
Lo sa bene religion, che a sedici anni deve affrontare l’ennesimo trasloco insieme alla madre, in dolce attesa della sorellina. Ecco un ricordo che los angeles ragazza custodirà according to sempre. Ma cosa accadrebbe se, da un giorno all’altro, quel ricordo non esistesse più? E cosa accadrebbe se fosse religion a sparire dai ricordi della madre?
La sua vita si trasforma in un incubo quando, all’improvviso, si rende conto di essere diventata invisibile. Nessuno riesce più a vederla, né si ricorda di lei. Non c’è spiegazione a quello che le è accaduto, solo totale smarrimento.
Eppure religion non è invisibile a tutti. Un uomo vestito di nero detta le regole di un gioco insidioso e apparentemente folle, dove l’unico indizio che conta è nascosto all’interno di un biglietto: 0°13′07″S 78°30′35″W, le coordinate according to tornare a vedere.
Insieme a Jared, Scott e Christabel – come lei scomparsi dal mondo – los angeles ragazza verrà coinvolta in un viaggio alla ricerca della propria identità, dove altri partecipanti faranno le loro mosse in line with sbarrarle l. a. strada. Una corsa contro il pace che da Londra passerà according to San Francisco de Quito, in Ecuador, consistent with poi toccare los angeles punta più estrema del Cile, e ancora oltre, verso i confini del mondo.
Primo quantity della trilogia di Absence, Il gioco dei quattro porta alla luce los angeles battaglia interiore più difficile dei nostri giorni: definire chi siamo in una società troppo distratta consistent with accorgersi degli individui che l. a. compongono.
Cosa resterebbe della nostra esistenza, se il mondo non fosse più in grado di vederci?
Quanto saremmo disposti a lottare, in keeping with affermare l. a. nostra identità?
Un libro intenso e profondo; una sfida moderna according to ridefinire noi stessi.
Una storia consistent with essere visti. E in step with tornare a vedere.

Show description

Read or Download Absence: Il gioco dei quattro (Italian Edition) PDF

Similar fantasy, horror & science fiction in italian books

New PDF release: Silver. L'ultimo segreto: La trilogia dei sogni [vol. 3]

IL TERZO E CONCLUSIVO quantity DELLA TRILOGIA DEI SOGNI. Ormai è appurato: nemmeno nei sogni si può stare in speed. Prima, quando Liv viveva a casa sua, i sogni erano affari suoi, ma adesso che si è stabilita a Londra insieme alla sorella Mia da Ernest, il nuovo compagno della madre Ann, sembra che tutti ne sappiano più di lei.

Download e-book for iPad: The Walking Dead vol. 2 - Il lungo cammino (Italian Edition) by Robert Kirkman,Charlie Adlard,Cliff Rathburn,A. G.

Sono ormai passati mesi da quando Rick Grimes, "sbirro di provincia", si è destato dal coma in step with scoprire che il mondo che conosceva non esisteva più. Nel "nuovo mondo", i morti camminano sulla terra e sopravvivere significa dover quotidianamente fare i conti con los angeles propria umanità. Rick e i suoi nuovi compagni decidono di lasciare i dintorni di Atlanta alla ricerca di un posto dove ricominciare a vivere.

Half Lost (Italian Edition) by Sally Green PDF

Nathan è ancora una volta in lotta contro il pace. Soul, il tirannico Incanto Bianco che con un colpo di mano ha assunto il pieno controllo del Consiglio, ha preso di mira l’Alleanza degli Incanti Liberi, ormai ridotta a pochi elementi, in perenne fuga e pericolo di vita. L’unico modo in step with uscire dall’impasse è sorprendere il nemico, e attaccarlo dove meno se lo aspetta: nel suo cuore strategico, quel palazzo del Giudizio a cui Nathan è legato da tristi ricordi.

Get La Bellezza (Italian Edition) PDF

Un gruppo di uomini vive isolato dal resto del mondo in una comunità rurale, nell’incontaminata Valle delle Rocce. Sono rimasti soli: le donne sono scomparse dalla faccia della terra, estinte da un male aggressivo che ha scelto come unico obiettivo da colpire proprio loro. Agli uomini non resta che radunarsi ogni sera davanti a un falò, dove raccontarsi storie su quelle che un pace erano le loro madri, mogli e sorelle, quasi trasfigurandole in un mito.

Additional resources for Absence: Il gioco dei quattro (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Absence: Il gioco dei quattro (Italian Edition) by Chiara Panzuti


by Steven
4.5

Rated 4.49 of 5 – based on 32 votes